Tinteggiatura esterni interni Reggio Emilia Modena – preventivi tinteggi casa -

‘LA QUALITA’ AL VOSTRO SERVIZIO E AL GIUSTO PREZZO’
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI
Tinteggiatura esterni interni reggio emilia modena
Preventivi tinteggi casa modena
Tecniche tinteggi pareti casa reggio emilia
Tinteggiatura interni modena

LA TINTEGGIATURA DELLA CASA
La
tinteggiatura delle pareti è un’operazione molto delicata, che viene effettuata per diverse motivazioni. In primo luogo ove si voglia rimodernare gli ambienti, donando colore, o solo rinfrescando le tinte già esistenti. In secondo luogo ove ci siano reali necessità, a seguito di interventi murari o introduzione di umidità.
A
Modena, Reggio Emilia e provincia, Global Ristrutturazioni si occupa di tinteggi professionali per interni o esterni, anche per pareti in cartongesso, con tecniche altamente innovative, per rendere la tua casa magnifica. Inoltre è possibile beneficiare di importanti sconti dovuti alla detrazione fiscale, prevista dal governo.

Tinteggiatura esterni reggio emilia
Valutazione colori
Detrazione fiscale

LA PROCEDURA

Quando si decide di
tinteggiare la casa, per prima cosa si parte dalla valutazione dei colori, e dalla scelta. Successivamente è necessario spostare i mobili e ricoprire gli stessi e tutte le parti che potrebbero danneggiarsi, come pavimenti, interruttori, porte e battiscopa, in maniera da eludere eventuali macchie.
Poi verranno
delimitate le aree da colorare, qualora si volessero creare effetti ottici particolari. Inoltre bisogna procedere alla livellazione e lo stucco di crepe, buchi e altre asperità, alla pulitura di eventuali macchie di muffa e umidità, cercando di eliminare le imperfezioni in rilievo e applicando specifici prodotti antimuffa, come base la pittura. Infine si procede alla stesura delle diverse mani, e si lascia essiccare.

LA PITTURA SILOSSANICA
In commercio esiste una
tipologia di pittura, in grado di coniugare le principali caratteristiche necessarie per la conservazione delle facciate: la pittura silossanica. Questa pittura, ottenuta attraverso la miscelazione di prodotti classici, con una resina ottenuta dalla polimerizzazione della silice, permette di conservarsi a lungo, nonostante l’azione degli agenti esterni.

PREVENTIVI E PREZZI
Non sai come tinteggiare? Per interni e degli esterni della tua casa con pitture classiche o silossanica, puoi richiedere l’intervento di Global Ristrutturazioni, che con la tua competenza e esperienza, sarà in grado di intervenire in maniera rapida ed efficace, nelle province di Modena e Reggio Emilia.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu